FAQ
Spedizione e consegna
Al momento non abbiamo disponibile nessun punto di ritiro.
Al momento spediamo esclusivamente in Italia, isole escluse.
Purtroppo non siamo in grado di darti una data/ora precisa per la consegna del tuo ordine.
Generalmente gli ordini vengono sempre spediti nello stesso momento.
I miei ordini e il mio profilo
Puoi trovare tutte le informazioni sugli ordini precedenti e in corso nella sezione “I miei Ordini”. Clicca qui
Puoi modificare i dettagli del tuo account a questo link Clicca qui
Puoi trovare la politica sul trattamento dei dati personali cliccando su questo link: privacy e cookie policy
Pagamenti e promozioni
Si può pagare comodamente on-line con PayPal.
Aggiungi il/i prodotto/i che intendi acquistare al carrello e procedi alla cassa.
Quando richiesto inserisci il codice nel campo bianco apposito e clicca su “Usa voucher” perchè l’offerta venga attivata in pochi secondi.
Il tuo pagamento non è andato a buon fine?
– Assicurati che non ci siano problemi con la tua banca, con la tua carta di credito o con il metodo di pagamento che stai utilizzando
– la tua carta potrebbe non avere fondi sufficienti per completare l’acquisto
I prodotti
All’interno di ogni prodotto è presente un pulsante Scheda prodotto che permette di visualizzare le informazioni del prodotto.
Resi e rimborsi
Vi preghiamo di scriverci una mail all’indirizzo info@madiaalta.it inviandoci anche le foto della merce danneggiata.
Vi preghiamo di scriverci una mail all’indirizzo info@madiaalta.it.
Sarebbe ideale inviarci una foto dei cartoni ricevuti. Non gettare gli imballaggi fino alla risoluzione del caso d’assistenza.
Vi preghiamo di scriverci una mail all’indirizzo info@madiaalta.it.
Sarebbe ideale inviarci una foto dei cartoni ricevuti. Non gettare gli imballaggi fino alla risoluzione del caso d’assistenza.
Il nostro obiettivo è renderti questo processo il più facile e conveniente possibile. Per favore segui le seguenti istruzioni:
Per prima cosa contatta il nostro servizio d’assistenza al cliente al via e-mail all’indirizzo info@madiaalta.it indicandoci il numero d’ordine che vuoi rendere.
Sarebbe perfetto se potessi condividere la ragione per la quale vuoi rendere il prodotto.
Più informazioni su:
– prodotto sbagliato
– prodotto danneggiato
– prodotto incompleto
– ordine incompleto