FAQ

Spedizione e consegna

Generalmente riusciamo a consegnare entro i 5 giorni lavorativi successivi all’ordine.
Per l’Italia il costo di spedizione è di euro 9,50 iva compresa ed è prevista la spedizione gratuita superata la soglia dei 100,00 euro iva compresa. Al momento spediamo esclusivamente in Italia, isole escluse.

Al momento non abbiamo disponibile nessun punto di ritiro.

Al momento spediamo esclusivamente in Italia, isole escluse.

Purtroppo non siamo in grado di darti una data/ora precisa per la consegna del tuo ordine.

Generalmente gli ordini vengono sempre spediti nello stesso momento.

I miei ordini e il mio profilo

Se l’ordine non è ancora stato preparato per la spedizione, lo si può cancellare in autonomia dal profilo cliente (nella sezione “I miei ordini”). Questa pagina è visibile solo dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali. Dopo aver selezionato l’ordine, apparirà il pulsante “Annulla l’ordine” in fondo alla pagina. La conferma di cancellazione arriverà per mail insieme alle informazioni sulle tempistiche di rimborso. Sfortunatamente, una volta che i prodotti vengono preparati per la spedizione, non sarà possibile richiedere l’annullamento.

Puoi trovare tutte le informazioni sugli ordini precedenti e in corso nella sezione “I miei Ordini”. Clicca qui

Puoi modificare i dettagli del tuo account a questo link Clicca qui

Puoi trovare la politica sul trattamento dei dati personali cliccando su questo link: privacy e cookie policy

Pagamenti e promozioni

Si può pagare comodamente on-line con PayPal.

Aggiungi il/i prodotto/i che intendi acquistare al carrello e procedi alla cassa.

Quando richiesto inserisci il codice nel campo bianco apposito e clicca su “Usa voucher” perchè l’offerta venga attivata in pochi secondi.

Il tuo pagamento non è andato a buon fine? 

– Assicurati che non ci siano problemi con la tua banca, con la tua carta di credito o con il metodo di pagamento che stai utilizzando

– la tua carta potrebbe non avere fondi sufficienti per completare l’acquisto

I prodotti

All’interno di ogni prodotto è presente un pulsante Scheda prodotto che permette di visualizzare le informazioni del prodotto.

Resi e rimborsi

Il servizio di reso è gratuito entro 30 giorni dalla consegna.

Vi preghiamo di scriverci una mail all’indirizzo info@madiaalta.it inviandoci anche le foto della merce danneggiata.

Vi preghiamo di scriverci una mail all’indirizzo info@madiaalta.it.
Sarebbe ideale inviarci una foto dei cartoni ricevuti. Non gettare gli imballaggi fino alla risoluzione del caso d’assistenza.

Vi preghiamo di scriverci una mail all’indirizzo info@madiaalta.it.
Sarebbe ideale inviarci una foto dei cartoni ricevuti. Non gettare gli imballaggi fino alla risoluzione del caso d’assistenza.

Il nostro obiettivo è renderti questo processo il più facile e conveniente possibile. Per favore segui le seguenti istruzioni:
Per prima cosa contatta il nostro servizio d’assistenza al cliente al via e-mail all’indirizzo info@madiaalta.it indicandoci il numero d’ordine che vuoi rendere.
Sarebbe perfetto se potessi condividere la ragione per la quale vuoi rendere il prodotto.
Più informazioni su:
– prodotto sbagliato
– prodotto danneggiato
– prodotto incompleto
– ordine incompleto

Il rimborso avverrà entro circa 3/7 giorni lavorativi dopo che il servizio d’assistenza al cliente ti confermerà il rimborso.