Chi siamo

Quando la propria storia diventa una forza

Per Anna e Daniela l’amore per il cibo e la passione per la cucina risalgono all’infanzia. Cresciute entrambe in famiglie numerose, ricordano la domenica come un rito da celebrare con i parenti, un momento in cui “si mangiava in continuazione!”.
Abbiamo scelto di dar vita a questa azienda per ricercare prodotti genuini e artigianali. In questo modo vogliamo riscoprire i sapori che rimandano al senso di famiglia, valorizzando la fantasia e l’originalità dei piatti con l’alta qualità delle materie prime. Selezionando prodotti alla base della nostra tradizione mediterranea, vogliamo riscoprire sapori autentici, proponendo soluzioni sane e genuine, ma anche molto pratiche!

Mettersi in gioco

Cresciute professionalmente in un’azienda locale, con una posizione sicura, abbiamo deciso di metterci in gioco spinte dalla forza e dalla determinazione che ci accomunano. Pensiamo che i fattori alla base del successo di un progetto siano semplici e genuini: credere nel proprio lavoro, credere nei propri prodotti e credere in sé stessi. È con questa filosofia e assoluto entusiasmo che ci siamo dedicate alla ricerca attenta dei prodotti che oggi vi proponiamo.

L'unione genera forza

Abbiamo unito le nostre esperienze di vita, fondendo il bagaglio culturale gastronomico di Anna, l’eterna viaggiatrice, a quello di vita di Daniela, madre di due ragazzi. Vogliamo abbracciare gusti gastronomici diversi ma legati dalla stessa genuinità, selezionando quei prodotti che a casa non possono mai mancare. Proponiamo Olio extravergine di Oliva di alta qualità, direttamente del nostro territorio, insieme ad aceto di vino e a miele e marmellate coltivati nelle vicine aziende agricole.
Selezioniamo solo prodotti semplici e di qualità, capaci di fare grandi differenze.

Superare le difficoltà iniziali, per quanto insormontabili ci potessero sembrare, ci ha rese forti. Abbiamo così smentito il pregiudizio, almeno in noi, che l’imprenditoria si impara in giovane età...

I sacrifici generano soddisfazioni

Nella nostra cucina non mancano mai i prodotti degni di questo nome: LA MADIA ALTA.

Abbiamo finanziato la nostra attività grazie ai nostri i risparmi e al sacrificio del nostro tempo libero. Essere parte attiva delle nostre decisioni ci rende soddisfatte di quello che stiamo facendo, sempre più interessate, curiose e smaniose di migliorarci.